Data: 12/12/2018 - CIG: Z9F2630B9F |
Oggetto: (Start TD) Servizio di assistenza telefonica e da remoto per programma contabilità AdHoc Enterprise e Workflow per gli anni 2019-2020 |
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STUDIO SYSTEMATICA SRL - C.F: 01683430480 |
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Aggiudicatario: STUDIO SYSTEMATICA SRL - C.F.: 01683430480 |
Importo: 19.980,00 - dal 28/12/2018 al 31/12/2020 |
Liquidato (*): 19.980,00 |
Titolo dell´attribuzione: Decreto dirigente |
Ufficio: Settore Ammnistrazione |
Modalità individuazione: 4x-Acquisizione sotto soglia art. 36 D.Lgs 50/2016 - mediante mercato elettronico Regione Toscana - START Trattativa Diretta con singola ditta |
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la licenza di uso software a suo tempo acquisita prevede che la licenza e gli aggiornamenti di AdHoc Enterprise di Zucchetti vengono forniti dal suo partner Studio Systematica di Firenze e che pertanto ricorre la casistica indicata all’art. 63, c. 2, lett. b, punto 3 del Codice Appalti in tema di “tutela di diritti esclusivi , inclusi i diritti di proprietà intellettuale” ed è conseguentemente necessario procedere con una richiesta di offerta a Trattativa Diretta alla ditta. |
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Data: 10/12/2018 - CIG: Z962635C89 |
Oggetto: Noleggio e pulizia sala delle Robbiane Formas 12 dicembre 2018 EVENTO ECM 102018060117 |
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AZIENDA OSPEDALIERA CAREGGI - C.F: 04612750481 |
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Aggiudicatario: AZIENDA OSPEDALIERA CAREGGI - C.F.: 04612750481 |
Importo: 80,00 - dal 12/12/2018 al 12/12/2018 |
Liquidato (*): 80,00 |
Titolo dell´attribuzione: Ordinativo dirigente |
Ufficio: Osservatorio Epidemiologia |
Modalità individuazione: 1x-Acquisizione sotto soglia art. 36 D.Lgs 50/2016 - diretto |
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si tratta di un rimborso spese per la pulizia della sala a fronte dell´utilizzo |
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Data: 10/12/2018 - CIG: Z0E2635D23 |
Oggetto: Servizio catering presso sala delle Robbiane Formas 12 dicembre 2018 EVENTO ECM 102018060117 |
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AZIENDA OSPEDALIERA CAREGGI - C.F: 04612750481 |
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Aggiudicatario: AZIENDA OSPEDALIERA CAREGGI - C.F.: 04612750481 |
Importo: 544,80 - dal 12/12/2018 al 12/12/2018 |
Liquidato (*): 544,80 |
Titolo dell´attribuzione: Ordinativo dirigente |
Ufficio: Osservatorio Epidemiologia |
Modalità individuazione: 1x-Acquisizione sotto soglia art. 36 D.Lgs 50/2016 - diretto |
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il servizio viene fornito e fatturato dall´Azienda Ospedliera di Careggi tramite la ditta a cui ha appaltato tali servizi in generale |
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Data: 07/12/2018 - CIG: ZA326370B5 |
Oggetto: Acquisizione strumento per attività di valutazione della prevalenza di disturbi mentali nella popolazione generale non in carico ai Servizi di salute mentale |
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SHEEHAN DAVID - C.F: 044542837 |
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Aggiudicatario: SHEEHAN DAVID - C.F.: 044542837 |
Importo: 10.671,91 - dal 26/11/2018 al 31/12/2018 |
Liquidato (*): 10.671,91 |
Titolo dell´attribuzione: Decreto dirigente |
Ufficio: Osservatorio Epidemiologia |
Modalità individuazione: 9-Unico soggetto fornitore del servizio |
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Si rileva che ricorre il caso di cui all’art. 63, c.2, lett. b, punto 3 del citato D.Lgs.n. 50/2016 “Codice degli Appalti” relativo alla “tutela di diritti esclusivi, inclusi i diritti di proprietà intellettuale”; acqusito estero in U.S.A. direttamente dal detentore della licenza di uso |
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Data: 28/11/2018 - CIG: ZA625EACD5 |
Oggetto: (Mepa 4612794) Notebook Apple ed accessori informatici |
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STEMA SRL - C.F: 04160880243 |
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Aggiudicatario: STEMA SRL - C.F.: 04160880243 |
Importo: 2.744,49 - dal 28/11/2018 al 31/12/2018 |
Liquidato (*): 2.744,49 |
Titolo dell´attribuzione: Decreto direttore |
Ufficio: Direzione |
Modalità individuazione: 3x-Acquisizione sotto soglia art. 36 D.Lgs 50/2016 - mediante Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione diretto a Catalogo |
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L’articolo è disponibile a Catalogo sul mercato MePA pubblicato da diversi fornitori; sono state estratte tutte le offerte presenti sul sistema alla data del 21/11/2018 ed è stato selezionato il fornitore al prezzo più basso. |
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Data: 26/11/2018 - CIG: Z7B25CB316 |
Oggetto: (Start TD) Riparazione immobile Villa la Quiete |
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IRES SPA COSTRUZIONI E RESTAURI - C.F: 00440520484 |
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Aggiudicatario: IRES SPA COSTRUZIONI E RESTAURI - C.F.: 00440520484 |
Importo: 7.972,42 - dal 27/11/2018 al 20/12/2018 |
Liquidato (*): 7.972,42 |
Titolo dell´attribuzione: Decreto dirigente |
Ufficio: Settore Ammnistrazione |
Modalità individuazione: 4x-Acquisizione sotto soglia art. 36 D.Lgs 50/2016 - mediante mercato elettronico Regione Toscana - START Trattativa Diretta con singola ditta |
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Sono stati richiesti ed ottenuti 3 preventivi da parte di Ditte indicate e riconosciute dalla proprietà Regione Toscana come idonee per competenze tecniche e qualità delle realizzazioni a svolgere il lavoro. I preventivi ottenuti sono:
1) Ires Costruzioni e restauri, 7.980 € + iva
2) Fi.r.Ma srl, 8.075 € + iva
3) Donati e Damiani srl, 9.790 € + iva |
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