| Data: 09/08/2019 - CIG: Z7228B2AA6 |
| Oggetto: (START RDO) affidamento di servizio in concessione erogazione bevande calde e fornitura chiavette elettroniche caffè per utilizzi aziendali e di rappresentanza |
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| CDA VENDING SRL - C.F: 05910530483 |
| COFFEE SERVICE SRL - C.F: 05459230487 |
| Coiba s.r.l. - C.F: 01443620511 |
| Toscafè S.r.l.s. - C.F: 06677940485 |
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| Note: Si tratta di un ”Servizio in concessione di erogazione bevande calde e snack/bevande fredde mediante distributori automatici da installarsi nella sede dell’Ente per la durata di 3 anni” a seguito di RdO aperta su START con criterio di selezione dell'Offerta Economicamente Più Vantaggiosa (OEPV). In sintesi è l'operatore economico affidatario a pagare l'ente, con l'unica eccezione riservata all'Ente per l'acquisto chiavette di elettroniche caffè per utilizzi aziendali e di rappresentanza di cui qui conseguentemente si rileva la spesa con ordine 120 del 09/08/2019 di € 454.55+IVA 10%
In pubblicazione invece si riportano in elenco anche gli operatori economici che hanno partecipato. |
| Ufficio: Settore Ammnistrazione |
| Modalità individuazione: 02-RdO aperta su START |
| Data: 08/08/2019 - CIG: Z70289FD1B |
| Oggetto: (START RDO) Servizio di "Realizzazione di n. 1.200 interviste telefoniche e domiciliari ai cittadini di 65 anni e oltre sul territorio della Toscana" |
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| DOXA S.p.A. - C.F: 00935420158 |
| Ellegieffe srls - C.F: 05788410651 |
| IZI S.p.A. - C.F: 04062060589 |
| Noto Sondaggi Srl - C.F: 14444351002 |
| Scenari Srl - C.F: 06637800639 |
| Virtual Coop Cooperativa sociale - C.F: 04284720374 |
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| Aggiudicatario: Noto Sondaggi Srl - C.F.: 14444351002 |
| Importo: 15.540,88 - dal 08/08/2019 al 31/12/2019 |
| Liquidato (*): 15.540,88 |
| Titolo dell´attribuzione: Decreto dirigente |
| Ufficio: Osservatorio Epidemiologia |
| Modalità individuazione: 02-RdO aperta su START |
| Data: 30/07/2019 - CIG: ZD02959754 |
| Oggetto: Fornitura parete divisoria |
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| B OFFICE SRL - C.F: 06486990481 |
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| Aggiudicatario: B OFFICE SRL - C.F.: 06486990481 |
| Importo: 536,00 - dal 30/07/2019 al 31/12/2019 |
| Liquidato (*): 536,00 |
| Titolo dell´attribuzione: Ordinativo dirigente |
| Ufficio: Direzione |
| Modalità individuazione: 1x-Acquisizione sotto soglia art. 36 D.Lgs 50/2016 - diretto |
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| E’ stato richiesto preventivi a n.2 operatori economici ("B-office" e "Tutto segnaletica") per una parete divisoria formata da n. 2 pannelli con caratteristiche di qualità materiale, dimensioni e funzionalità considerate adatte alle esigenze di ARS. Ambedue i fornitori hanno inoltrato ad ARS la loro migliore offerta ed il fornitore B-office risulta averci inviato il preventivo con il prezzo più basso.
Il prezzo è valutato congruo |
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| Data: 16/07/2019 - CIG: ZAA2887FA6 |
| Oggetto: (MEPA 5044655) FORNITURA N.1LIBRERIA A GIORNO,N.5 POLTRONE,N.1 TAVOLO |
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| SISTEMI S.N.C. DI M.MELI - S. SIENI - C.F: 01496840487 |
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| Aggiudicatario: SISTEMI S.N.C. DI M.MELI - S. SIENI - C.F.: 01496840487 |
| Importo: 2.603,00 - dal 16/07/2019 al 31/12/2019 |
| Liquidato (*): 2.603,00 |
| Titolo dell´attribuzione: Decreto direttore |
| Ufficio: Direzione |
| Modalità individuazione: 3x-Acquisizione sotto soglia art. 36 D.Lgs 50/2016 - mediante Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione diretto a Catalogo |
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| E´ stata effettuatae un indagine commerciale richiedendo un preventivo a 4 ditte; visti i preventivi di Centro ufficio Loreto Spa, Centro uffici forniture di Cirri Fiorangela & C. Snc, Rosi Srl e Sistemi snc, e che quest’ultimo risulta averci inoltrato il preventivo di € 2.603,00 risultante il prezzo più basso rispetto agli altri operatori economici consultati. Il osto è valutato congruo in relazione a quanto oggetto di acquisizione. |
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| Data: 11/07/2019 - CIG: ZB028E3725 |
| Oggetto: (MEPA 5006248) Componenti elettronici di espansione server |
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| CONVERGE SPA - C.F: 04472901000 |
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| Aggiudicatario: CONVERGE SPA - C.F.: 04472901000 |
| Importo: 1.680,00 - dal 12/07/2019 al 31/12/2019 |
| Liquidato (*): 1.680,00 |
| Titolo dell´attribuzione: Decreto direttore |
| Ufficio: Direzione |
| Modalità individuazione: 3x-Acquisizione sotto soglia art. 36 D.Lgs 50/2016 - mediante Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione diretto a Catalogo |
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| Nel 2016 l’Agenzia aveva aderito alla Convenzione Consip Tecnologie Server per l’acquisto di server dalla Ditta Converge S.p.A.;
A giugno 2019 è stata riscontrata la necessità di una espansione hardware di uno dei server acquisiti ma risulta chiusa la Convenzione Consip
La Ditta Converge S.p.A. consente l´acquisto, attraverso il Mercato Elettronico MEPA e a prezzi analoghi a quelli della Convenzione ormai chiusa, dei prodotti e servizi opzionali necessari, di cui garantisce la compatibilità totale degli elementi accessori. |
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| Data: 08/07/2019 - CIG: Z3228B0DA2 |
| Oggetto: (MEPA RDO) Affidamento del servizio di Fornitura, di batterie APC Schneider Electric per UPS e contestuale servizio di smaltimento |
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| EXPLEO INFORMATICA - C.F: 04898290483 |
| FALCARO SRL - C.F: 04293230282 |
| ITECH PROJECTS AND CONSULTING SRL - C.F: 05350170485 |
| STEMA SRL - C.F: 04160880243 |
| T.P.M. TELEFONIA PRIVATA MANUTENZIONI - C.F: 03171060480 |
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| Aggiudicatario: STEMA SRL - C.F.: 04160880243 |
| Importo: 6.240,00 - dal 09/07/2019 al 31/12/2019 |
| Liquidato (*): 6.240,00 |
| Titolo dell´attribuzione: Decreto direttore |
| Ufficio: Direzione |
| Modalità individuazione: 01-RdO aperta su MEPA |