| Data: 30/05/2022 - CIG: ZD6367E195 |
| Oggetto: Servizio assistenza tecnica ad evento del 22 giugno 2022 a Sant'Apollonia Firenze codice ECM 42022072895 |
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| TECNOCONFERENCE EUROPE SRL - C.F: 03933371001 |
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| Aggiudicatario: TECNOCONFERENCE EUROPE SRL - C.F.: 03933371001 |
| Importo: 254,40 - dal 22/06/2022 al 22/06/2022 |
| Liquidato (*): 254,40 |
| Titolo dell´attribuzione: Ordinativo dirigente |
| Ufficio: Osservatorio Qualita' e Equita' |
| Modalità individuazione: 1x-Acquisizione sotto soglia art. 36 D.Lgs 50/2016 - diretto |
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| affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 co. 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016 come derogato dall’art. 1 co. 2 lett. a) del D.L. n. 76/2020, convertito in Legge n. 120/2020, e dal D.L. 77/2021, convertito in Legge 108/2021, e della DGRT n. 970 del 27/09/2021 |
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| Data: 26/05/2022 - CIG: 9300234BE0 |
| Oggetto: (ADESIONE CONTRATTO RT) Integrazione fornitura energia elettrica 2022 |
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| NOVAAEG S.p.A - C.F: 02616630022 |
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| Aggiudicatario: NOVAAEG S.p.A - C.F.: 02616630022 |
| Importo: 46.410,52 - dal 01/06/2022 al 31/12/2022 |
| Liquidato (*): 52.075,61 |
| Titolo dell´attribuzione: Decreto dirigente |
| Ufficio: Settore Risorse Umane Organizzazione Bilancio |
| Modalità individuazione: 8-Adesione a contratto regionale aperto |
| Data: 18/05/2022 - CIG: ZF835FCE1D |
| Oggetto: (RDO MEPA 2999466) Rinnovo licenze LogMeIn GotoWebinar® e GotoMeeting® 2022 - 2023 |
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| SMARTECH SRL - C.F: 05924490484 |
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| Aggiudicatario: SMARTECH SRL - C.F.: 05924490484 |
| Importo: 3.833,00 - dal 28/05/2022 al 28/05/2023 |
| Liquidato (*): 3.833,00 |
| Titolo dell´attribuzione: Decreto dirigente |
| Ufficio: Osservatorio Epidemiologia |
| Modalità individuazione: 01-RdO aperta su MEPA |
| Data: 16/05/2022 - CIG: Z7936628CC |
| Oggetto: (Contratto RT) Servizi di "interpretariato, traduzione e trascrizione" |
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| STUDIO MORETTO GROUP SRL - C.F: 02936070982 |
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| Aggiudicatario: STUDIO MORETTO GROUP SRL - C.F.: 02936070982 |
| Importo: 4.500,00 - dal 30/05/2022 al 04/04/2026 |
| Liquidato (*): 2.769,10 |
| Titolo dell´attribuzione: Decreto dirigente |
| Ufficio: Settore Risorse Umane Organizzazione Bilancio |
| Modalità individuazione: 8-Adesione a contratto regionale aperto |
| Data: 10/05/2022 - CIG: Z25364FAB9 |
| Oggetto: (TD START) Messa a disposizione locali "Immobile Real Collegio Lucca" e servizi accessori 30 giugno e 1° luglio 2022 per workshop del progetto JADECARE |
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| Real Collegio Ente Morale - C.F: 92038830466 |
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| Aggiudicatario: Real Collegio Ente Morale - C.F.: 92038830466 |
| Importo: 1.400,00 - dal 30/06/2022 al 01/07/2022 |
| Liquidato (*): 1.400,00 |
| Titolo dell´attribuzione: Decreto dirigente |
| Ufficio: Settore Sanitario - Oss. Epidemiologia |
| Modalità individuazione: 4x-Acquisizione sotto soglia art. 36 D.Lgs 50/2016 - mediante mercato elettronico Regione Toscana - START Trattativa Diretta con singola ditta |
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| servizio di utilizzo di alcuni locali nei giorni del 30 giugno 2022 e 1° luglio 2022 all’interno della struttura dell’immobile “Real Collegio di Lucca” |
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| Data: 09/05/2022 - CIG: Z9E359EC5E |
| Oggetto: (START RDO) servizio di ritiro, trasporto e smaltimento di materiale elettronico ed altro materiale per il biennio 2022 - 2023 |
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| Cooperativa di Facchinaggio Luigi Morelli - C.F: 00130460462 |
| Eco Ambiente srl - C.F: 00854630522 |
| Eco Eridania spa - C.F: 03033240106 |
| EUROCORPORATION SRL - C.F: 05235640488 |
| Selin srl - C.F: 04408410480 |
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| Note: Il criterio di aggiudicazione individuato da questa Amministrazione per l’Appalto in oggetto è quello del “minor prezzo†ai sensi dell’art. 95 comma 4 D.lgs. 50/2016 e s.m.i.; la modalitàdi calcolo della soglia di anomalia, come specificata nella documentazione di gara pubblicata all’interno della procedura START, è determinata secondo le prescrizioni dell'art. 97 del Codice Appalti e successive modificazioni ed integrazioni pertanto la graduatoria finale è stata determinata indicando al primo posto la migliore offerta non esclusa a favore dell’operatore economico Eurocorporation srl (cf/pi 05235640488) quale migliore offerta approssimante per difetto la soglia di anomalia calcolata, ai sensi e secondo le procedure di cui all’art. 97 del D.Lgs. 50/2016, rappresentata da un listino prezzi complessivo calcolato sulle quantitàdi rifiuti (in kg.) e tipologie CER indicate nella procedura di gara pari ad € 4.008,40 (quattromilaotto/40), oltre IVA di legge con un ribasso del 18,57500000% sulla base di asta; |
| Ufficio: Settore Risorse Umane Organizzazione Bilancio |
| Modalità individuazione: 02-RdO aperta su START |