Data: 08/08/2019 - CIG: Z70289FD1B |
Oggetto: (START RDO) Servizio di "Realizzazione di n. 1.200 interviste telefoniche e domiciliari ai cittadini di 65 anni e oltre sul territorio della Toscana" |
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DOXA S.p.A. - C.F: 00935420158 |
Ellegieffe srls - C.F: 05788410651 |
IZI S.p.A. - C.F: 04062060589 |
Noto Sondaggi Srl - C.F: 14444351002 |
Scenari Srl - C.F: 06637800639 |
Virtual Coop Cooperativa sociale - C.F: 04284720374 |
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Aggiudicatario: Noto Sondaggi Srl - C.F.: 14444351002 |
Importo: 15.540,88 - dal 08/08/2019 al 31/12/2019 |
Liquidato (*): 15.540,88 |
Titolo dell´attribuzione: Decreto dirigente |
Ufficio: Osservatorio Epidemiologia |
Modalità individuazione: 02-RdO aperta su START |
Data: 30/07/2019 - CIG: ZD02959754 |
Oggetto: Fornitura parete divisoria |
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B OFFICE SRL - C.F: 06486990481 |
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Aggiudicatario: B OFFICE SRL - C.F.: 06486990481 |
Importo: 536,00 - dal 30/07/2019 al 31/12/2019 |
Liquidato (*): 536,00 |
Titolo dell´attribuzione: Ordinativo dirigente |
Ufficio: Direzione |
Modalità individuazione: 1x-Acquisizione sotto soglia art. 36 D.Lgs 50/2016 - diretto |
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E’ stato richiesto preventivi a n.2 operatori economici ("B-office" e "Tutto segnaletica") per una parete divisoria formata da n. 2 pannelli con caratteristiche di qualità materiale, dimensioni e funzionalità considerate adatte alle esigenze di ARS. Ambedue i fornitori hanno inoltrato ad ARS la loro migliore offerta ed il fornitore B-office risulta averci inviato il preventivo con il prezzo più basso.
Il prezzo è valutato congruo |
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Data: 16/07/2019 - CIG: ZAA2887FA6 |
Oggetto: (MEPA 5044655) FORNITURA N.1LIBRERIA A GIORNO,N.5 POLTRONE,N.1 TAVOLO |
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SISTEMI S.N.C. DI M.MELI - S. SIENI - C.F: 01496840487 |
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Aggiudicatario: SISTEMI S.N.C. DI M.MELI - S. SIENI - C.F.: 01496840487 |
Importo: 2.603,00 - dal 16/07/2019 al 31/12/2019 |
Liquidato (*): 2.603,00 |
Titolo dell´attribuzione: Decreto direttore |
Ufficio: Direzione |
Modalità individuazione: 3x-Acquisizione sotto soglia art. 36 D.Lgs 50/2016 - mediante Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione diretto a Catalogo |
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E´ stata effettuatae un indagine commerciale richiedendo un preventivo a 4 ditte; visti i preventivi di Centro ufficio Loreto Spa, Centro uffici forniture di Cirri Fiorangela & C. Snc, Rosi Srl e Sistemi snc, e che quest’ultimo risulta averci inoltrato il preventivo di € 2.603,00 risultante il prezzo più basso rispetto agli altri operatori economici consultati. Il osto è valutato congruo in relazione a quanto oggetto di acquisizione. |
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Data: 11/07/2019 - CIG: ZB028E3725 |
Oggetto: (MEPA 5006248) Componenti elettronici di espansione server |
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CONVERGE SPA - C.F: 04472901000 |
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Aggiudicatario: CONVERGE SPA - C.F.: 04472901000 |
Importo: 1.680,00 - dal 12/07/2019 al 31/12/2019 |
Liquidato (*): 1.680,00 |
Titolo dell´attribuzione: Decreto direttore |
Ufficio: Direzione |
Modalità individuazione: 3x-Acquisizione sotto soglia art. 36 D.Lgs 50/2016 - mediante Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione diretto a Catalogo |
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Nel 2016 l’Agenzia aveva aderito alla Convenzione Consip Tecnologie Server per l’acquisto di server dalla Ditta Converge S.p.A.;
A giugno 2019 è stata riscontrata la necessità di una espansione hardware di uno dei server acquisiti ma risulta chiusa la Convenzione Consip
La Ditta Converge S.p.A. consente l´acquisto, attraverso il Mercato Elettronico MEPA e a prezzi analoghi a quelli della Convenzione ormai chiusa, dei prodotti e servizi opzionali necessari, di cui garantisce la compatibilità totale degli elementi accessori. |
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Data: 08/07/2019 - CIG: Z3228B0DA2 |
Oggetto: (MEPA RDO) Affidamento del servizio di Fornitura, di batterie APC Schneider Electric per UPS e contestuale servizio di smaltimento |
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EXPLEO INFORMATICA - C.F: 04898290483 |
FALCARO SRL - C.F: 04293230282 |
ITECH PROJECTS AND CONSULTING SRL - C.F: 05350170485 |
STEMA SRL - C.F: 04160880243 |
T.P.M. TELEFONIA PRIVATA MANUTENZIONI - C.F: 03171060480 |
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Aggiudicatario: STEMA SRL - C.F.: 04160880243 |
Importo: 6.240,00 - dal 09/07/2019 al 31/12/2019 |
Liquidato (*): 6.240,00 |
Titolo dell´attribuzione: Decreto direttore |
Ufficio: Direzione |
Modalità individuazione: 01-RdO aperta su MEPA |
Data: 02/07/2019 - CIG: Z912907A17 |
Oggetto: (MEPA TD) manutenzione ordinaria imp.spec.antincendio antintrusione e controllo elettr.cabina motopompa dal 7/19 al 6/20 |
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ELETTRO IMPIANTI SNC - C.F: 02138940123 |
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Aggiudicatario: ELETTRO IMPIANTI SNC - C.F.: 02138940123 |
Importo: 5.900,00 - dal 02/07/2019 al 30/06/2020 |
Liquidato (*): 5.900,00 |
Titolo dell´attribuzione: Decreto dirigente |
Ufficio: Settore Ammnistrazione |
Modalità individuazione: 3bx-Acquisizione sotto soglia art. 36 D.Lgs 50/2016 - mediante Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione Trattativa Diretta con singola ditta |
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Si è ritenuto procedere per la durata limitata ad 1 anno ad assicurare la manutenzione in oggetto affidando tale servizio alla stessa ditta che ben conosce la situazione degli impianti speciali a Villa La Quiete, rilevando che per tale limitato periodo sarebbe controproducente doversi affidare ad un nuovo soggetto, in considerazione del fatto che non esiste un ufficio tecnico nel nostro ente, né in IRPET con il quale sono necessariamente condivise tali tipi di manutenzioni per Villa La Quiete, fatto che potrebbe garantire il corretto passaggio di informazioni in tempi brevi.
Il costo proposto dalla ditta, rapportato alla nuova durata di 12 mesi è analogo ed anche migliorativo rispetto a quello precedente ed è valutato come congruo |
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