Area riservata | Dove siamo | Mappa del sito | Contatti | Webmail | Accessibilità |

News

Portale PrOTer e nuovi report AFT presentati ai medici di comunità e ai coordinatori di AFT il 3-8-9 maggio



immagine proter21/04/2017
L'ARS Toscana ha organizzato una giornata formativa, ripetuta in 3 date e in 3 sedi diverse - il 3 maggio a Firenze, l'8 maggio a Pontedera ed il 9 maggio a Poggibonsi - rivolta ai medici di comunità delle aziende sanitarie toscane. In questa giornata verrà affrontato il tema del governo clinico per le cure primarie, supportato dai report di AFT contenenti informazioni sulla gestione delle principali malattie croniche che interessano gli assistiti toscani.

Il report AFT è stato impostato nell’ottica del Triple Aim, framework concepito per migliorare simultaneamente la salute della popolazione, gli esiti del paziente e ridurre i costi pro-capite a beneficio delle comunità. I dati presenti nel report, che in questa nuova versione sono navigabili direttamente dal portale PrOTer dell'ARS, in cui sono raccolte le informazioni sull'assistenza territoriale in Toscana, sono un'utile base per il confronto in sede di audit tra medici di medicina generale e medici di comunità.

All'evento (gratuito) sono attribuiti 4 crediti formativi. La partecipazione è su invito, iscrivendosi on line alla pagina web del corso.
Per qualsiasi ulteriore info contattare la segreteria organizzativa: mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , cell: 338 2878709, tel: 055 4624301