L'attività contrattuale dell'ARS prevede, ai sensi dell'art. 51, l.r. 38/2017, la predisposizione di un programma annuale dei contratti che riguarda forniture e servizi con valore stimato pari o superiore a 20 mila euro per ciascuna procedura di acquisizione.

Il programma può essere aggiornato anche nel corso dell'anno in base a nuove esigenze e riporta: la programmazione suddivisa per procedura di acquisizione, l'importo stimato, il mese ipotizzato per l'avvio della procedura.
L'ultimo aggiornamento è disponibile al seguente link: programma annuale dei contratti

A conclusione dei singoli procedimenti di acquisizione viene pubblicato nella sezione Bandi di gara e avvisi l'aggiornamento con l'indicazione dell'operatore economico che si è aggiudicato il contratto e la data di conclusione della procedura.

Entro 90 giorni dall'inizio dell'anno il direttore approva una relazione sull'attività contrattuale svolta e l'elenco dei contratti stipulati nell'esercizio precedente.

Ai sensi dell’articolo 21 del D.Lgs. 50/2016 e dell’articolo 7 del D.M. 16 gennaio 2018, n. 14, si è provveduto ad approvare il programma delle acquisizioni di forniture e servizi per il biennio 2021-2022, che prevede la programmazione anche per gli acquisti di beni e di servizi di importo unitario stimato pari o superiore a 40.000 euro.
Per ulteriori informazioni vedi la pagina Il profilo del committente,


ultimo aggiornamento: 31 marzo 2021