Selezione pubblica per titoli ed esame per il conferimento di n. 1 borsa di studio per un periodo di 12 mesi rivolta a giovani laureati, sul tema della formazione sanitaria e gestione dello sviluppo del sistema di accreditamento dei provider Ecm.

La scadenza per la presentazione delle domande è il 24 dicembre 2021.

Ai fini del rispetto del termine perentorio per la partecipazione alla selezione:
- si considerano prodotte in tempo utile le domande pervenute mediante raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine perentorio di cui sopra (a tal fine NON farà fede la data del timbro dell’Ufficio Postale di partenza);
- il rispetto del termine per le domande consegnate a mano è comprovato dalla ricevuta rilasciata dall’Ufficio protocollo dell’ARS;
- per gli invii a mezzo posta elettronica certificata, la data di presentazione della domanda è comprovata dalla ricevuta di avvenuta consegna.

Visualizza i dettagli:

Bando (pubblicato su BURT n. 49 del 09/12/2021)
Modulo domanda


AVVISO
Si avvisano i candidati che lo svolgimento della prova orale si terrà in data 28 gennaio 2022 sempre alle ore 10:00, anzichè in data 24 gennaio.
La prova si svolgerà come previsto dal bando di selezione in modalità remota, attraverso collegamento in videoconferenza tramite la piattaforma Go To Meeting.
Ai sensi dell'articolo 9 del richiamato bando, la presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.

Si rende noto che con decreto n. 4 del 17 gennaio 2022 il Direttore dell’ARS ha disposto la ricevibilità delle domande di partecipazione alla selezione pubblica di cui in oggetto, nonché l’ammissione e la non ammissione dei candidati alla selezione medesima. L’elenco dei candidati ammessi e non ammessi alla selezione è pubblicato nel documento di seguito allegato: ‘Elenco_ammessi_non_ammessi_borsa_3_2021"
In conformità con quanto disposto dal bando di selezione, l’ammissione dei candidati è effettuata sulla base dei dati dichiarati nella domanda di partecipazione, con riserva dell’accertamento del possesso dei requisiti prescritti. Inoltre ARS, con provvedimento motivato del Direttore, può disporre in qualunque momento, anche successivo all’espletamento delle prove selettive, l’esclusione dalla selezione dei candidati per difetto dei requisiti prescritti dal bando.
La presente pubblicazione sul sito istituzionale di ARS sostituisce la comunicazione individuale ai candidati ed ha valore di notifica ad ogni effetto di legge, ai sensi di quanto stabilito dall’art. 9 del bando di selezione.


I candidati identificati con codice identificativo invitati al colloquio presenti nell’elenco sopra pubblicato, sono invitati a presentarsi a sostenere la prova orale – muniti di valido documento di riconoscimento - il giorno 28 gennaio 2022 alle ore 10,00 - in modalità remota attraverso collegamento in videoconferenza tramite la piattaforma Go To Meeting.
Tutti i dettagli per la partecipazione alla prova ed il link per il collegamento da remoto saranno forniti con comunicazione e-mail da inviarsi all’indirizzo indicato nella domanda di partecipazione, senza alcuna altra comunicazione.
La mancata presenza in virtuale/collegamento, non adeguatamente giustificata e tempestivamente comunicata, ai sensi di quanto previsto dal bando di selezione, comporterà l’esclusione dalla selezione.

**************************