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Convenzioni, accordi e rimborsi

  • Tipo decreto-delibera-varie: Atto
  • evento ECM - NON ECM: Vuoto
  • Evento modalità - Webinar- Presenza-Misto- etc: Vuoto
  • Ordinamento: nessun ordinamento

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(*) Liquidazione aggiornata al 31/12/2022

Data: 27/10/2025
Descrizione: Rimborso spese documentate evento del 17 giugno 2025 eventoECM n.42025084390
Soggetto: RICCHIZZI ENRICO - C.F.: RCCNRC79T02G482H
Importo: 73,00 - dal 17/06/2025 al 17/06/2025
Ufficio: Osservatorio Qualita' e Equita' - Liquidato (*): 0,00
Titolo dell´attribuzione: Ordinativo dirigente
Modalità individuazione: 17-Rimborsi spese documentate

Data: 15/10/2025
Descrizione: Collaborazione scientifica su metodi statistici avanzati per affrontare il problema della misclassificazione nelle variabili di esito all'interno degli studi epidemiologici
Soggetto: Univ. Studi di Firenze - DISIA - C.F.: 01279680480
Importo: 60.000,00 - dal 01/10/2025 al 31/10/2026
Ufficio: Osservatorio Epidemiologia - Liquidato (*): 0,00
Titolo dell´attribuzione: Decreto dirigente
Modalità individuazione: 15-Convenzione/accordo diretto per finalita' di ricerca

Data: 22/09/2025
Descrizione: rimborso rimborso documentate evento Ecm n.42025084390 del 17 giugno 2025
Soggetto: STEFANO PALOMBA - C.F.: PLMSFN69H05L049L
Importo: 105,00 - dal 17/06/2025 al 17/06/2025
Ufficio: Osservatorio Qualita' e Equita' - Liquidato (*): 0,00
Titolo dell´attribuzione: Ordinativo dirigente
Modalità individuazione: 17-Rimborsi spese documentate

Data: 18/09/2025
Descrizione: Rimborso spese documentate evento del 17 giugno 2025 ECM N.42025084390
Soggetto: D ANCONA FORTUNATO - C.F.: DNCFTN65L14G273M
Importo: 277,90 - dal 17/06/2025 al 17/06/2025
Ufficio: Osservatorio Qualita' e Equita' - Liquidato (*): 0,00
Titolo dell´attribuzione: Ordinativo dirigente
Modalità individuazione: 17-Rimborsi spese documentate

Data: 18/09/2025
Descrizione: Rimborso spese documentate evento Ecm n.42025083081 del 28 marzo 2025
Soggetto: FERRARO SARA - C.F.: FRRSRA91H51L833S
Importo: 52,40 - dal 28/03/2025 al 28/03/2025
Ufficio: Osservatorio Epidemiologia - Liquidato (*): 0,00
Titolo dell´attribuzione: Ordinativo dirigente
Modalità individuazione: 17-Rimborsi spese documentate

Data: 01/09/2025
Descrizione: Rimborso spese documentate relative all'evento ECM n. 42025084390 del 17/06/2025
Soggetto: PUTOTO GIOVANNI - C.F.: PTTGNN60E27I927K
Importo: 90,00 - dal 17/06/2025 al 17/06/2025
Ufficio: Osservatorio Qualita' e Equita' - Liquidato (*): 0,00
Titolo dell´attribuzione: Ordinativo dirigente
Modalità individuazione: 17-Rimborsi spese documentate

Donazione di materiali vari (2013)

  • Ordinamento: nessun ordinamento

In relazione alle domande pervenute la donazione è stata effettuata ai seguenti soggetti:

-
prot. 925 del 18/06/2013: donazione a Associazione Volontariato Meeting Point Firenze Studenti, via Borgo Pinti, 74 – Firenze (prima parte)

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prot. 1218 del 02/08/2013: donazione a Suore stabilite nella carità, via di Soffiano, 3 – Firenze

-
prot. 1556 del 11/10/2013: donazione a Associazione Volontariato Meeting Point Firenze Studenti, via Borgo Pinti, 74 – Firenze (seconda parte)

--

Avviso del 18/04/2013


L’Agenzia Regionale di Sanità ha identificato alcuni beni mobili di proprietà che non sono più né collocabili né utilizzabili nei locali dell’Agenzia, ancorché in parte funzionanti e ancora suscettibili di utilizzazione.

Con riferimento al proprio disciplinare per le dismissioni è stato definito di dare avviso sul sito web per verificare se esistano soggetti interessati a tale donazione.
I soggetti interessati, individuati in enti pubblici, organizzazioni di volontariato e ad enti, associazioni e fondazioni che perseguano finalità di pubblica utilità, possono presentare richiesta  inviandola al fax 055 38.41.423 oppure consegnarla a mano all’ufficio Protocollo (orario da lun. a ven. dalle ore 9,30 alle 13,00) in via Pietro Dazzi, 1 50141 Firenze.

Nella richiesta dovranno essere indicate le generalità del richiedente ed i necessari recapiti (telefono, e-mail) ed eventualmente a quali materiali è interessato.
Nel caso si proceda a donazione dei beni - nello stato in cui sono -  è a carico dei soggetti interessati il ritiro presso la sede del ns. ente, come pure sottoscrivere impegno che in caso di successivo smaltimento di detti materiali, questo dovrà essere fatto nel rispetto della legge in materia.

Le richieste dovranno pervenire entro martedì 30 aprile 2013 ore 13,00
Per informazioni: tel. 055 46.24.351
Il materiale può essere visionato previo appuntamento.

Elenco sommario materiali di arredo e attrezzature varie:

  • n. 20 sedie su ruote
  • n. 5 condizionatori portatili (pinguini con valigetta esterna)
  • n. 1 schermo proiezioni (L 4 mt. x H 3 mt.) con motore salita/discesa
  • n. 2 scrivanie

Individuazione degli operatori economici per il servizio di Tesoreria e Cassa dell'ARS

  • Ordinamento: nessun ordinamento
Avviso del 7/2/2013
Si è proceduto all’affidamento del servizio con decreto del direttore n. 3 del 07/02/2013 “Aggiudicazione del servizio di tesoreria e cassa dell'A.R.S. alla Banca Monte dei Paschi di Siena SPA per il periodo 01/03/2013 – 29/02/2016”

Avviso del 23/10/2012

Sono pervenute le manifestazioni di interesse da parte di Cassa di Risparmio di Firenze SPA e Monte dei Paschi di Siena SPA.
E' stata richiesta un'offerta agli operatori che hanno manifestato interesse ad essere consultati. La scadenza per la presentazione dell'offerta è fissata per lunedì 12 novembre ore 13.

Avviso dell'8/10/2012

Avviso per l'individuazione degli operatori economici da consultare per l'affidamento del servizio di Tesoreria e Cassa dell'ARS.
Procedura negoziata con avviso pubblico per richiesta manifestazione di interesse. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell'Art. 83 del Dlgs 163/2006.
Durata dell'appalto: 3 anni eventualmente rinnovabili per ulteriori 3.
Struttura proponente: Settore amministrazione, previa autorizzazione della Direzione.

Data scadenza per la comunicazione di manifestazione di interesse: 22 ottobre 2012 ore 13.
 
Per maggiori informazioni:
 

 

La richiesta di manifestazione di interesse è pubblicata anche sull'Osservatorio Regionale dei Contratti – START 
 

Individuazione degli operatori economici per servizio in abbonamento di periodici

  • Ordinamento: nessun ordinamento

Avviso del 23/01/2009
Con decreto dirigente settore Amministrazione n. 1 del 23/01/2009 si è proceduto all'affidamento definitivo per un importo di € 34.975,68 IVA ed altri oneri inclusi

Avviso spese in economia abbonamenti anno 2009
Capitolato speciale abbonamenti anno 2009
Avviso esito procedura servizio abbonamenti anno 2009



Avviso del 23/12/2008
A seguito della valutazione delle offerte da parte della commissione di cui sopra, si è proceduto all'aggiudicazione provvisoria alla società LICOSA Libreria Commissionaria Sansoni S.p.A.



Avviso del 22/12/2008
La commissione per la valutazione delle offerte relativa alla presente procedura di acquisizione si riunirà il giorno martedì 23 dicembre alle ore 9.30 presso i locali dell'Agenzia regionale di sanità - via V. Emanuele II, 64 – Firenze


Avviso del 12/12/2008
Alle ditte che hanno manifestato l'interesse ad essere consultate è stata inviata raccomandata AR per rettifica errore materiale e posticipazione termine per presentazione offerte


Avviso del 24/11/2008
Avviso per l'individuazione degli operatori economici da consultare per servizio in abbonamento di periodici italiani e stranieri e servizi accessori per l'anno 2009
data scadenza per la comunicazione di manifestazione di interesse: 4 dicembre 2008

Sistema informativo telematico appalti della Toscana (SITAT)

  • evento ECM - NON ECM: Vuoto
  • Evento modalità - Webinar- Presenza-Misto- etc: Vuoto
  • Ordinamento: nessun ordinamento

Sistema informativo telematico appalti della Toscana (SITAT)
Consultazione appalti di lavori pubblici, forniture e servizi. Obblighi informativi di pubblicazione online

Bandi di gara, avvisi e esiti

Accedi agli atti, documenti e informazioni della Banca Dati Sitat (ex art.29 commi 1,2 D.Lgs,50/2016 e s.m.i.):

- bandi, esiti e avvisi relativi a contratti di lavori pubblici, forniture e servizi con Codice Indentificativo di gara (CIG)
- avvisi relativi a contratti di lavori pubblici, forniture e servizi con SmartCig o antecedenti alla richiesta del CIG.

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