Avviso pubblico: due concorsi a tempo determinato in svolgimento, area contabile-amministrativa


immagine lavora con noi

L'ARS ha indetto due selezioni pubbliche per l'assunzione a tempo determinato di due profili cat. C nell'area contabile-amministrativa. Di seguito tutti i dettagli.

1) Selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato, pieno o parziale, di personale di categoria C, profilo professionale “Assistente amministrativo-contabile”, addetto alla contabilità economica generale e patrimoniale (trattamento economico tabellare iniziale C1). Visualizza i dettagli:

2) Selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato, pieno o parziale, di personale di categoria C, profilo professionale “Assistente amministrativo-contabile”, con funzioni di supporto amministrativo (trattamento economico tabellare iniziale C1). Visualizza i dettagli:

La scadenza per presentare entrambe le domande è l'8 febbraio 2018. Sono considerate prodotte in tempo utile le domande spedite mediante raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine perentorio sopra indicato (farà fede la data del timbro dell’Ufficio Postale di partenza), purchè pervenute all'ARS entro i 3 (tre) giorni lavorativi successivi alla data di scadenza del bando.