Area riservata | Dove siamo | Mappa del sito | Contatti | Webmail | Accessibilità |

Profilo Sociale Regionale e Stato di salute dei toscani e del Servizio Sanitario Regionale: Firenze, 4 luglio 2017



RSR2016 evento4luglioConvegno
4 luglio 2017
Salone Brunelleschi - Istituto degli Innocenti, Firenze

 


Una buona salute per tutti è fonte di benessere e di crescita inclusiva. Le persone in buono stato di salute possono investire adeguatamente nel proprio capitale umano, conseguire migliori risultati d’istruzione, avere accesso a lavori migliori e meglio retribuiti e contribuire al progresso delle società in cui vivono. Un sistema sanitario che funziona non produce solo salute ma, richiedendo risorse professionali elevate e tecnologie avanzate, contribuisce alla crescita economica e civile del paese ed alla sua coesione sociale.

Per la prima volta l'ARS e l’Osservatorio sociale regionale contribuiscono a facilitare una visione sistemica della realtà sociosanitaria toscana e a promuovere scelte e pratiche ulteriormente integrate, presentando assieme i loro due rapporti annuali: la relazione sanitaria ed il profilo sociale regionale.

Nel corso della mattina una tavola rotonda di professionisti della programmazione regionale, sanitaria e sociale discuteranno su quale possa essere l’utilizzo dei dati per una migliore programmazione.

L'evento potrà essere seguito in diretta streaming su www.ars.toscana.it.



Leggi e scarica i due volumi della Relazione sanitaria regionale 2016



Leggi il programma


PER INFO
Segreteria organizzativa
: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
cell. 338 2878709 - 055 4624301