Aggiornamenti sul seminario ARS "La riabilitazione dopo ictus e frattura di femore in Toscana” - Firenze, 17 aprile 2012


ARS NEWS - 17/04/2012
Si è svolto il 17 aprile a Firenze il seminario "La riabilitazione dopo ictus e frattura di femore in Toscana", organizzato dall'ARS e rivolto agli operatori dei servizi di riabilitazione e ai dirigenti delle Aziende sanitarie, delle Società della salute e dei servizi di riabilitazione.

Nel corso del seminario è stato presentato lo studio di coorte basato su dati provenienti dai flussi Doc del servizio sanitario toscano. L'Agenzia si è anche posta l'obiettivo di misurare eventuali ricadute delle nuove indicazioni regionali in materia, come quelle della deliberazione di Giunta regionale 595/2005 (I percorsi assistenziali di specialistica medicina fisica e riabilitazione e il percorso assistenziale riabilitativo). Visita la pagina del convegno per scaricare il programma, la pubblicazione con tutti i dati dello studio, le presentazioni dei relatori, il comunicato stampa sui risultati e il video del seminario.


Per approfondire
Vai alla pagina I servizi di riabilitazione in Toscana