AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO AI SENSI DELL’ART.30 DEL D.LGS. N. 165/2001 NEL PROFILO PROFESSIONALE FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO-CONTABILE, CATEGORIA D, CON ESPERIENZA E COMPETENZE PROFESSIONALI IN AMBITO CONTABILE

In esecuzione del decreto direttore n. 64 del 5 giugno 2019 è pubblicato un avviso di mobilità volontaria per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato, ai sensi dell’art. 30 del D.lgs. n. 165/2001, nel profilo professionale Funzionario amministrativo-contabile, categoria D, con esperienza e competenze professionali in ambito contabile (comparto Funzioni locali).

Data pubblicazione: 12 giugno 2019 (BURT parte III n. 24)
Scadenza presentazione domande: 12 luglio 2019

Consulta l'avviso e la domanda

Con Decreto Direttore n.86/2019 è stata nominata la commissione esaminatrice per lo svolgimento dell'avviso in oggetto.

Avviso di ammissione e non ammissione all'avviso e convocazione dei candidati ammessi al colloquio


Si rende noto che con decreto n. 87 del 23 luglio 2019, il Direttore dell’ARS ha disposto la ricevibilità delle domande di partecipazione all'avviso in oggetto, nonché l’ammissione e la non ammissione dei candidati alla selezione medesima.
L’elenco dei candidati ammessi e non ammessi all'avviso di mobilità è pubblicato nel documento di seguito allegato: ‘Elenco candidati ammessi ed esclusi mobilità 2019’.

I candidati ammessi all'avviso di mobilità, presenti nell’elenco sopra pubblicato, sono invitati a presentarsi a sostenere il colloquio – muniti di valido documento di riconoscimento - il giorno 30 luglio 2019 secondo l'orario indicato nel documento, presso la sede dell’ARS (Villa La Quiete alle Montalve – Via Pietro Dazzi, 1 - FIRENZE), senza alcuna altra comunicazione.
La presente comunicazione ha valore di notifica ad ogni effetto di legge.

Esito colloqui 30 luglio 2019

APPROVAZIONE GRADUATORIA DEI CANDIDATI RISULTATI IDONEI

Il Direttore dell’ARS, con decreto n. 93 del 31 luglio 2019, ha approvato il verbale della commissione esaminatrice ed approvato la graduatoria dei candidati risultati idonei all'avviso in oggetto.
Il provvedimento del Direttore è visibile nella sezione "Provvedimenti" di Amministrazione trasparente del sito istituzionale di ARS ed è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana.

 -------------------


AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO AI SENSI DELL’ART.30 DEL D.LGS. N. 165/2001 NEL PROFILO PROFESSIONALE ASSISTENTE ALLA RICERCA, CATEGORIA C (scadenza 5 luglio 2019)


In esecuzione del decreto direttore n. 60 del 28 maggio 2019 è pubblicato un avviso di mobilità volontaria per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato, ai sensi dell’art. 30 del D.lgs. n. 165/2001, nel profilo professionale Assistente alla ricerca, categoria C, per il supporto tecnico-amministrativo nell’ambito delle tematiche attinenti l’epidemiologia e la verifica della qualità dei servizi sanitari (comparto Funzioni locali).

Data pubblicazione: 5 giugno 2019 (BURT parte III n. 23)
Scadenza presentazione domande: 5 luglio 2019

Consulta l'avviso e la domanda

Alla data di scadenza del 5 luglio 2019 non è pervenuta ad ARS alcuna domanda di partecipazione, pertanto la procedura con decreto direttore n. 82/2019 è stata dichiarata deserta demandando a successive determinazioni la copertura del posto in oggetto.

-------------------

AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO AI SENSI DELL’ART.30 DEL D.LGS. N. 165/2001 NEL PROFILO PROFESSIONALE FUNZIONARIO DI RICERCA, CATEGORIA D (scadenza 26 aprile 2019)


In esecuzione del decreto direttore n. 27 del 19 marzo 2019 è pubblicato un avviso di mobilità volontaria per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato ai sensi dell'art.30 del D.lgs. n. 165/2001 nel profilo professionale Funzionario di ricerca, categoria D, con esperienza e competenze professionali in attività di progettazione e sviluppo di soluzioni software prevalentemente in ambito web (comparto Funzioni locali).

Data pubblicazione: 27 marzo 2019 (BURT parte III n. 13)
Scadenza presentazione domande: 26 aprile 2019

Consulta l'avviso e la domanda

Alla data di scadenza del 26 aprile 2019 non è pervenuta ad ARS alcuna domanda di partecipazione, pertanto la procedura con decreto direttore n. 61/2019 è stata dichiarata deserta demandando a successive determinazioni la copertura del posto in oggetto

 
-------------------

AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO PROFILO PROFESSIONALE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO-CONTABILE, CATEGORIA C (scadenza 22 novembre 2018)


In esecuzione del decreto direttore n. 75 del 31 ottobre 2018 è pubblicato un avviso di mobilità volontaria per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato ai sensi dell'art.30 del D.lgs. n. 165/2001 nel profilo professionale Assistente amministrativo-contabile, categoria C, con esperienza e competenze professionali in ambito contabile e/o amministrativo (comparto Funzioni locali).

Data pubblicazione: 7 novembre 2018
Scadenza presentazione domande: 22 novembre 2018

Consulta l'avviso e la domanda

Con Decreto Direttore n.90/2018 è stata nominata la commissione esaminatrice per lo svolgimento dell'avviso in oggetto.

Avviso di ammissione e non ammissione all'avviso e convocazione dei candidati ammessi al colloquio

Si rende noto che con decreto n. 95 del 29 novembre 2018, il Direttore dell’ARS ha disposto la ricevibilità delle domande di partecipazione all'avviso in oggetto, nonché l’ammissione e la non ammissione dei candidati alla selezione medesima.
L’elenco dei candidati ammessi e non ammessi all'avviso di mobilità è pubblicato nel documento di seguito allegato: ‘Elenco candidati ammessi ed esclusi mobilità 2018’.

I candidati ammessi all'avviso di mobilità, presenti nell’elenco sopra pubblicato, sono invitati a presentarsi a sostenere il colloquio – muniti di valido documento di riconoscimento - il giorno 4 dicembre 2018 secondo l'orario indicato nel documento, presso la sede dell’ARS (Villa La Quiete alle Montalve – Via Pietro Dazzi, 1 - FIRENZE), senza alcuna altra comunicazione.
La presente comunicazione ha valore di notifica ad ogni effetto di legge.

Esito colloqui 4 dicembre 2018

APPROVAZIONE GRADUATORIA DEI CANDIDATI RISULTATI IDONEI

Il Direttore dell’ARS, con decreto n. 101 del 7 dicembre 2018, ha approvato il verbale della commissione esaminatrice ed approvato la graduatoria dei candidati risultati idonei all'avviso in oggetto.
Il provvedimento del Direttore è visibile nella sezione "Provvedimenti" di Amministrazione trasparente del sito istituzionale di ARS ed è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana.


-------------------

AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO NEL PROFILO DI FUNZIONARIO DI RICERCA

In esecuzione del decreto direttore n. 16 del 2 novembre 2011 è pubblicato un avviso di mobilità volontaria esterna per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato nel profilo di Funzionario di ricerca, categoria D comparto Regioni - Autonomie locali.

Data pubblicazione: 4 novembre 2011
Scadenza presentazione domande: 4 dicembre 2011

Consulta l'avviso e la domanda

Conclusione del procedimento
Ultimo aggiornamento 19/06/2023