Comitato di indirizzo e controllo


Composizione


Gianluca Lazzeri (Presidente)*
Alessandri Massimo
Caravelli Paolo
Fanetti Pier Luigi
Fiore Giuseppe
Mattesini Donella
Mennuti Nedo
Porcaro D'Ambrosio Andrea

(curricula e dati in corso di acquisizione)
* in regime di proroga dell'incarico


Il Comitato di indirizzo e controllo esercita le funzioni di indirizzo dell'attività dell'agenzia e in particolare:
  • approva, su proposta del direttore, il programma annuale e pluriennale di attività
  • approva la relazione annuale di attività
  • valuta, anche sulla base della relazione annuale del direttore, lo stato di attuazione del programma di attività e propone indirizzi operativi utili a garantire un migliore raggiungimento degli obiettivi
Il presidente del Comitato di indirizzo e controllo è stato nominato dal presidente della Giunta regionale con decreto 16 dicembre 2015, n. 213. I membri del Comitato sono stati nominati dal Consiglio regionale con deliberazione 28 aprile 2021, n. 47. Il Comitato di indirizzo e controllo resta in carica per la durata della legislatura regionale.

Al presidente e agli altri componenti del Comitato di indirizzo e controllo è corrisposto un gettone di presenza di euro 30,00 per ogni giornata di effettiva partecipazione alle sedute del comitato stesso oltre al rimborso delle spese per la partecipazione alle sedute dell'organismo, nella misura stabilita per i dirigenti regionali. Il rimborso non compete nel caso in cui tali soggetti debbano comunque recarsi nel comune in cui ha sede l'ente per il compimento di doveri inerenti la propria attività lavorativa (art. 82-sexies l.r. 40/2005).

Di seguito il riepilogo dei compensi erogati al Comitato di indirizzo e controllo, suddiviso tra gettoni di presenza e rimborsi spese.

Anno 2019

Anno 2018

Anno 2017

Anno 2016




Comitato di indirizzo e controllo 2011 - 2015